Tecno apre a Madrid
Tecno Madrid apre le sue porte in uno showroom di 200 mq affacciato sullo storico ed elegante Paseo de Eduardo Dato a Madrid, nel centrale quartiere Serrano. Uno spazio tecnologico dove gli architetti, gli interior designers, progettisti e specificatori troveranno soluzioni tecniche per prodotti e layout
dello spazio all’interno di progetti complessi e sofisticati, in ambito contract.
Il grande protagonista di questo spazio sarà l’innovativo sistema io.T "Intelligence of Tecno", il primo sistema di arredi intelligenti, integrati e interconnessi nell'ambiente di lavoro. Un cubo centrale trasparente, realizzato con la parete divisoria W80 a cui è stata integrato il sistema io.T per consentire il controllo degli accessi, il sistema di prenotazione della sala, la videoconferenza, la gestione del microclima, l’illuminazione; queste alcune delle funzionalità di io.T.
L’allestimento sarà inoltre caratterizzato dai prodotti che hanno reso il brand riconosciuto a livello mondiale: la poltrona P40 di Osvaldo Borsani, il tavolo Nomos di Foster&Partners, fino ad arrivare alla recente collezione di sedute Vela, di Lievore Altherr Molina, vincitrice del Compasso d’Oro ADI 2016 e alla collezione di tavoli da lavoro Clavis presentata ad Orgatec 2016.
Un luogo per professionisti dove poter vivere a 360° l'esperienza Tecno, caratterizzata da design contemporaneo e alta tecnologia.
Tecno Madrid
Paseo Eduardo Dato, 2
Madrid, Spagna