zh

News

2013.11.13

Nuovo Showroom a NY

Lo spazio espositivo è allestito all'interno di uno dei “red brick buildings” tipici dell'architettura newyorkese dei primi del ‘900 che caratterizzano il quartiere. Una scelta che mette in evidenza la forte connessione tra il sapere dell'azienda e le esigenze degli architetti. 

L'azienda con il nuovo spazio di New York si pone come punto di riferimento e supporto operativo per i distributori locali e per la comunità degli specificatori. La presenza in loco di uno staff specializzato permetterà di portare nell'area la sensibilità e flessibilità progettuale che da sempre contraddistinguono i progetti “tailor made” dell'azienda: dalla realizzazione di prodotti disegnati appositamente per una situazione architettonica fino alla proposta di progetti completi chiavi in mano fortemente innovativi.

All'interno dello showroom sono esposti prodotti Tecno tra pezzi icona e progetti di nuova generazione. Un percorso tra ambienti direzionali e meeting tra cui il tavolo Nomos capolavoro disegnato da Norman Foster. In evidenza l’ultimo nato tra i sistemi operativi di Tecno; Beta 2.0, massima espressione del concetto di ufficio evoluto: un toolkit per lavorare che unisce tecnologia ad una logica naturale che consente al sistema di evolversi nel tempo e nello spazio che lo circonda.E ancora, lo showroom newyorchese espone la nuova parete vetro WL ed il sistema di sedute Archipelago di Monica Förster. 


Un ambiente che racconta la storia e la tradizione creativa dell'azienda, fatta di entusiasmo per l'ingegneria, ricerca tecnologica e capacità di lavorare in logica di qualità nelle migliori tradizioni del saper fare italiano.

65 Greene St. - 3 F  New York, NY 10012
usa@tecnospa.com